-
Home
- ABBIGLIAMENTO
- ACCESSORI CRAWLER
- ADESIVI
- ADESIVI FULL COVER
- AUTOMODELLI
- BATTERIE
- BORSE TROLLEY
- CARICABATTERIE
- CARROZZERIE
- CORONE E PIGNONI
- CUSCINETTI A SFERE
- DRONI-ELICOTTERI
- ELETTRONICA-ACCESSORI
- GOMME E CERCHI
- MOTOSCAFI
- MOTORI A SCOPPIO
- MOTORI A SPAZZOLE
- MOTORI BRUSHLESS
-
OPTIONAL PARTS
- OUTLET
- PIT GEAR
- PRODOTTI CHIMICI
- RADIOCOMANDI RICEVENTI E TELEMETRIA
- REGOLATORI ELETTRONICI
-
RICAMBI
- SERVOCOMANDI
- SISTEMI BRUSHLESS
- UTENSILI
- VERNICI
- VITERIA-SPESSORI
- AUTOMODELLI
- BATTERIE
-
RICAMBI
- OUTLET
- Info
Hobbywing XERUN XR10 PRO G3 160A 2s LiPo Regolatore brushless
Hobbywing XERUN XR10 PRO G3 160A 2s LiPo Regolatore brushless 30112619
-
Pagamenti sicuri con Paypal, Carte di Credito o Bonifico Bancario
-
Consegna in 24 - 48 ore successive al pagamento
-
Diritto di reso entro 8 giorni dall'avvenuta consegna
-
Paga in comode rate con Klarna o PayPal
Nuovo Hobbywing XERUN XR10 PRO G3
Hobbywing XeRun XR10 Pro G3 stabilisce nuovi standard per gli ESC da competizione e aumenta il livello delle prestazioni con molte caratteristiche innovative, rispetto al suo predecessore, (XR10 Pro G2S), è ora dotato di una ventola senza telaio e migliorata, inoltre, il design LCG ottimizzato ha ridotto l'altezza di 2 mm, portando a un baricentro più basso e a un migliore bilanciamento del veicolo, è dotato di un modulo di registrazione dati integrato che può memorizzare fino a 19 set di dati da 20 minuti ciascuno, eliminando la necessità di una connessione costante al modulo Bluetooth OTA.
Oltre alla registrazione dati integrata, il nuovo G3 è dotato di molte nuove interessanti caratteristiche:
- La funzione di ruota libera garantisce un raffreddamento più efficiente abbassando notevolmente la temperatura di esercizio rispetto al suo predecessore.
- La nuova modalità freno a disco consente un controllo della forza frenante estremamente preciso e lineare, rendendo la frenata costante e controllabile a tutte le velocità.
- Con oltre 44 parametri programmabili e due livelli di regolazione, le impostazioni possono ora essere meglio adattate a qualsiasi situazione.
- Rispetto alla versione G3 in nero, la G3X offre una potenza in uscita più aggressiva e viene fornita di serie con cavi 12AWG e senza predisposizione alla protezione contro l'inversione di polarità. La versione G3 è consigliata per categorie "modificata" mentre la versione G3X per categorie "stock"
Caratteristiche
- Registrazione dati integrata (OTA/LCD richiesti per l'analisi)
- Controllo della temperatura ottimizzato
- Modalità freno a disco per un controllo preciso dei freni
- 44+ parametri
- Softening 2.0
- Design LCG e cablaggio ottimizzato
- Ottimizzato per le competizioni categoria modificata
Dati tecnici
- Tipo: Brushless, Sensored
- Corrente (continua/picco): 160 A / 1200 A
- Tensione di ingresso: 2S LiPo
- BEC: Switch Mode 5 V-7,4 V a 5 A
- Tipi di motore: Touring Car: 4,5 T+, Buggy: 5,5 T+, 3650 (540) Dimensioni motore a 2 poli
- Ventola: Sì, alimentata dal BEC
- Programmazione: Box di programmazione LCD, modulo di programmazione OTA
- Dimensioni: 35 x 33,6 x 30,3 mm
- Peso: 93 g (senza cavi)
Applicazioni: automodelli 1/10
Potrebbe anche piacerti