- Nuovo
Futaba TX 4PM PLUS Radiocomando Trasmittente a Volantino 2.4ghz + RX R304SB
Codice prodotto: RDSTFU1029- Nuovo
Futaba TX 4GRS Radiocomando Trasmittente a Stick 2.4ghz + RX R304SB RDSTFU1034
SISTEMA DI TELEMETRIA:
Il trasmettitore T4GRS ha adottato il nuovo sistema di comunicazione bidirezionale "T-FHSS".
SISTEMA DI COMUNICAZIONE RADIO SS 2,4 GHZ:
L'impostazione del canale di frequenza non è necessaria: lo spostamento del canale avviene automaticamente all'interno della banda 2,4 GHz. Questo sistema riduce al minimo le interferenze da altri sistemi a 2,4 GHz.
MEMORIA MODELLO PER 40 MODELLI:
I nomi modello possono utilizzare fino a 10 lettere, numeri e simboli, in modo che possano essere utilizzati nomi logici. È possibile creare una memoria modello con diverse impostazioni utilizzando la funzione di copia modello.
SELEZIONE MENU:
Le schermate di impostazione vengono richiamate dalle schermate menu. La schermata menu può essere selezionata tra 2 livelli.
MISCELAZIONE FRENI PER AUTO DI GRANDI DIMENSIONI (FRENI):
La miscelazione freni delle ruote anteriori e posteriori di auto a benzina 1/5 e altre auto di grandi dimensioni può essere regolata in modo indipendente.
MISCELAZIONE 4WS PER CINGOLATI E ALTRI TIPI 4WS (4WS):
Questa funzione può essere utilizzata con cingolati e altri veicoli di tipo 4WS.
MISCELAZIONE DOPPIO ESC PER AUTO CINGOLATE (DOPPIA ESC):
Gli ESC nella parte anteriore e posteriore sono controllati in modo indipendente.
GYRO MIXING (GYRO MIX):
La sensibilità dei giroscopi Futaba può essere regolata dal T4GRS
CPS-1 MIXING (CPS MIX):
Il controllo dell'illuminazione e del lampeggiamento a LED tramite il nostro interruttore di alimentazione del canale CPS-1 può essere abbinato al funzionamento dello sterzo e dell'acceleratore solo tramite interruttore.
SISTEMA DI FRENATA ANTISCIVOLO (TH A.B.S):
Questa funzione applica i freni in modo che gli pneumatici delle auto a benzina, ecc. non perdano aderenza sulla strada anche quando si frena in curva.
ACCELERAZIONE DELL'Acceleratore (ACCEL):
Le auto a benzina hanno un ritardo prima che la frizione e i freni diventino efficaci. La funzione di accelerazione dell'acceleratore riduce questo ritardo.
VELOCITÀ DELL'ACCELATORE (SPEED):
Un'improvvisa operazione di attivazione del grilletto su una superficie stradale scivolosa causerà solo lo slittamento degli pneumatici e il modello non accelererà in modo fluido. Impostando la funzione di velocità dell'acceleratore, l'operazione può essere eseguita in modo fluido e semplice. Sopprime anche il consumo della batteria.
VELOCITÀ DI STERZATA (SPEED):
Quando si avverte che il servo dello sterzo è troppo veloce, ecc., è possibile regolare la velocità di funzionamento del servo (direzione che sopprime la velocità massima).
TIMER DI GARA (TIMER):
Il timer sul giro può registrare 100 tempi sul giro e il tempo totale. Il timer può anche essere avviato automaticamente tramite l'azionamento del grilletto. È possibile impostare il tempo di gara e l'allarme acustico. Il tempo di rifornimento/rifornimento è indicato da un allarme acustico. È inoltre disponibile un timer di aumento.
DIGITAL TRIM:
La posizione di trim corrente è visualizzata sullo schermo LCD. È anche possibile regolare la quantità di funzionamento di 1 passo.
FUNZIONE INTERRUTTORE DI SELEZIONE FUNZIONE (SWITCH)/FUNZIONE QUADRANTE (QUADRANTE TRIM):
Questo assegna funzioni a 2 interruttori e quadranti (trim digitale, quadrante digitale). È anche possibile regolare la quantità di passo e la direzione di funzionamento. Il posizionamento del trim a ogni chiamata di modello non è necessario perché tutti i quadranti sono digitali.
FUNZIONE ESC-LINK (MC-LINK):
Questa funzione dedicata consente di impostare il software Link in modo che il T4GRS possa controllare la frequenza variabile e altre modifiche dei dati nei regolatori di velocità Futaba (ESC): MC950CR, MC850C, MC851C, MC602C, MC402CR, ecc.
FUNZIONE DI REGOLAZIONE DELLA TENSIONE:
La tensione delle molle dello stick e del grilletto dell'acceleratore può essere regolata dall'interno.
REGOLAZIONE ATL MECCANICA:
Effettuare questa regolazione quando si desidera ridurre la corsa totale del lato anteriore (su) o del lato freno (giù) dello stick dell'acceleratore.
INTERRUTTORE DISPLAY:
L'interruttore del display consente l'impostazione della funzione senza trasmissione.
IL TUO T4GRS INCLUDE I SEGUENTI COMPONENTI:
SISTEMA T-FHSS/S-FHSS/FHSS, TIPO A 2 STICK, 4 CANALI
METODO DI COMUNICAZIONE:
Sistema operativo unidirezionale
DISTANZA OPERATIVA MASSIMA:
100 m (condizioni ottimali)
PER SICUREZZA:
F/S, B-F/S, ID
FREQUENZA DEL TRASMETTITORE:
Banda 2,4 GHz
REQUISITI DI ALIMENTAZIONE:
4 batterie a secco AA (6 V)
ASSORBIMENTO DI CORRENTE:
150 mA o meno
ANTENNA DI TRASMISSIONE:
Dipolo 1/2λ
R304SB
T-FHSS
DIMENSIONI:
35,1 mm x 23,2 mm x 8,5 mm
PESO:
6,6 g
TENSIONE DI FUNZIONAMENTO:
DC 4,8 V-7,4 V
Peso:
64 oz
Dimensioni:
17 × 10 × 5 pollici
Potrebbe anche piacerti