- Nuovo
Futaba TX 4GRS Radiocomando Trasmittente a Stick 2.4ghz + RX R304SB
Codice prodotto: RDSTFU1034- Nuovo
Futaba TX 4PM PLUS Radiocomando Trasmittente a Volantino 2.4ghz + RX R304SB RDSTFU1029
T-FHSS SR (SUPER RESPONSE) E TELEMETRIA T-FHSS:
Oltre al sistema di telemetria T-FHSS, abbiamo aggiunto un sistema T-FHSS SR (Super Response) che ha aumentato la velocità di elaborazione per migliorare ulteriormente la risposta. Il sistema SR non supporta la funzione di telemetria. *R304SB e R304SB-E non sono compatibili con il sistema SR.
SISTEMA T-FHSS MINIZ:
Passando al sistema MINIZ nel menu di impostazione del ricevitore, è possibile utilizzare il ricevitore dedicato Kyosho Mini – Z Evo RA-42. Il ricevitore dedicato RA-42 richiede l'acquisto separato. 01004414-3 non è dotato di ricevitore.
SISTEMA FHSS MINIZ:
Passando al sistema MI-FH nel menu di impostazione del ricevitore, è possibile utilizzare il modulo Kyosho Mini – Z FH FS-RM005 per connettersi a Mini-z non Evo.
SISTEMA DI TELEMETRIA:
Il trasmettitore T4PM+ ha adottato il nuovo sistema di comunicazione bidirezionale "T-FHSS".
SISTEMA DI COMUNICAZIONE RADIO SS 2,4 GHZ:
L'impostazione del canale di frequenza non è necessaria: lo spostamento del canale avviene automaticamente all'interno della banda a 2,4 GHz. Questo sistema riduce al minimo l'interferenza da altri sistemi a 2,4 GHz.
MEMORIA MODELLO PER 40 MODELLI:
I nomi modello possono utilizzare fino a 10 lettere, numeri e simboli, in modo che possano essere utilizzati nomi logici. È possibile creare una memoria modello con diverse impostazioni utilizzando la funzione di copia modello.
PULSANTE JOG A 4 ASSI:
Il pulsante (JOG) può essere azionato in 4 direzioni: su, giù, sinistra e destra.
FUNZIONE ESC-LINK (MC-LINK):
Questa funzione dedicata consente di impostare il software Link in modo che il T4PM possa controllare la frequenza variabile e altre modifiche dei dati nei regolatori di velocità Futaba (ESC): MC970CR, MC850C, MC851C, MC602C, MC402CR, ecc.
SERVO S.BUS:
Questa è una funzione speciale che consente di impostare i parametri del nostro servo S.Bus le cui impostazioni vengono modificate tramite il software PC Link. Oltre al sistema cablato convenzionale, può essere impostato in modalità wireless in combinazione con R334SBS o R334SBS-E.
MIXING DELLO STERZO:
È possibile curvare in modo fluido tramite l'impostazione indipendente del servo dello sterzo sinistro e destro.
MIXING DEI FRENI PER AUTO DI GRANDI DIMENSIONI (FRENI):
Il mix dei freni delle ruote anteriori e posteriori delle auto a gas 1/5 e di altre auto di grandi dimensioni può essere regolato in modo indipendente.
GYRO MIXING (GYRO MIX):
La sensibilità dei giroscopi Futaba può essere regolata dal T4PM.
4WS MIXING PER CRAWLER E ALTRI TIPI DI 4WS (4WS):
Questa funzione può essere utilizzata con crawler e altri veicoli di tipo 4WS.
DUAL ESCS MIXING PER AUTO CRAWLER (DUAL ESC):
Gli ESC anteriori e posteriori sono controllati in modo indipendente.
CPS-1 MIXING (CPS MIX):
Il controllo dell'illuminazione a LED e del lampeggiamento tramite il nostro interruttore di alimentazione del canale CPS-1 può essere abbinato al funzionamento dello sterzo e dell'acceleratore solo tramite interruttore.
ANTI-SKID BRAKING SYSTEM (TH A.B.S):
Questa funzione applica i freni in modo che gli pneumatici delle auto a benzina, ecc. non perdano aderenza sulla strada anche quando si frena in curva.
THROTTLE ACCELERATION (ACCEL):
Le auto a benzina hanno un ritardo prima che la frizione e i freni diventino efficaci. La funzione di accelerazione dell'acceleratore riduce questo ritardo.
VELOCITÀ DELL'ACCLERATORE (SPEED):
Un'improvvisa operazione di innesco su una superficie stradale scivolosa causerà solo lo slittamento degli pneumatici e il modello non accelererà in modo fluido. Impostando la funzione di velocità dell'acceleratore, l'operazione può essere eseguita in modo fluido e semplice. Inoltre, riduce il consumo della batteria.
VELOCITÀ DELLO STERZO (SPEED):
Quando si avverte che il servo dello sterzo è troppo veloce, ecc., è possibile regolare la velocità di funzionamento del servo (direzione che sopprime la velocità massima).
TIMER DI GARA (TIMER):
Il timer sul giro può registrare 100 tempi sul giro e il tempo totale. Il timer può anche essere avviato automaticamente tramite l'operazione di innesco. È possibile impostare il tempo di gara e l'allarme acustico. Il tempo di rifornimento/rifornimento è indicato da un allarme acustico. È inoltre fornito un timer di avanzamento.
INTERRUTTORE SELEZIONE FUNZIONE (INTERRUTTORE)/FUNZIONE QUADRANTE (QUADRANTE TRIM):
Assegna funzioni a 2 interruttori e quadranti (trim digitale, quadrante digitale). È possibile regolare anche la quantità di passo e la direzione di funzionamento. Il posizionamento del trim a ogni chiamata di modello non è necessario perché tutti i quadranti sono digitali.
LA POSIZIONE DEL GRILLETTO PUÒ ESSERE MODIFICATA:
La posizione del grilletto dell'acceleratore può essere spostata in avanti e indietro.
FUNZIONE DI REGOLAZIONE DELLA TENSIONE:
La tensione delle molle del volante e del grilletto dell'acceleratore può essere regolata dall'esterno.
REGOLAZIONE ATL MECCANICA:
Effettuare questa regolazione quando si desidera ridurre la corsa totale del lato freno (spinta) del grilletto dell'acceleratore.
IL TUO T4PM+ INCLUDE I SEGUENTI COMPONENTI:
SISTEMA T-FHSS SR/T-FHSS/S-FHSS, TIPO A RUOTA, 4 CANALI
METODO DI COMUNICAZIONE:
Protocollo bidirezionale
DISTANZA OPERATIVA MASSIMA:
100 m (tranne il sistema MINIT) (condizioni ottimali)
PER SICUREZZA:
F/S, B-F/S, ID
FREQUENZA DEL TRASMETTITORE:
Banda 2,4 GHz
POTENZA DI USCITA RF:
100 mW EIRP
RICHIESTA DI ALIMENTAZIONE:
(Batteria a secco) Torcia elettrica x 3 (4,5 V)
CORRENTE SCARICO:
150 mA o meno
ANTENNA DI TRASMISSIONE:
1/2λ dipolo
R304SB
T-FHSS
DIMENSIONI:
35,1 x 23,2 x 8,5 mm
1,38 x 0,91 x 0,33 pollici
PESO:
6,6 g
TENSIONE DI FUNZIONAMENTO:
DC 4,8-7,4 V
Peso:
64 oz
Dimensioni:
17 × 10 × 5 pollici
Potrebbe anche piacerti