Schumacher Mi9 1:10 Touring Kit - Carbonio
Schumacher Mi9 1:10 Touring Kit - Carbonio
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Schumacher Mi9 Touring Car - Kit Carbonio
Presentiamo la nuova macchina da touring Schumacher più attesa di sempre, la Mi9!
La Schumacher Mi9 è un'eccezionale macchina da corsa di alto livello, che si è già dimostrata vincente. Il prototipo della Mi9 ha vinto gare dell'European ETS sia su moquette che su asfalto, il GP3F in Francia, i Campionati Nazionali Svedesi, l'EWS, il Mibo Sport International, i Campionati Nazionali Italiani e molti altri importanti eventi.
La Mi9 è costantemente veloce a tutti i livelli di grip, con un ampio intervallo di regolazioni, il che la rende facile da ottimizzare ovunque tu corra.
Scegli una Mi9 per la tua migliore esperienza di gara.
- NOVITÀ - Nuova geometria delle sospensioni. Perfezionata dopo innumerevoli ore dai nostri piloti e ingegneri di sviluppo interni per garantire prestazioni massime in tutte le condizioni di pista.
- NOVITÀ - Banchini della trasmissione completamente aggiornati. Universali per tutti e quattro gli angoli.
- NOVITÀ - Design del differenziale a ingranaggi leggero, prestazioni migliorate e facilità di montaggio.
- NOVITÀ- Montaggio dello palo anteriore leggero con efficienza straordinaria del gruppo trasmissione.
- NOVITÀ - Alberi di trasmissione anteriori e posteriori. Nuovi mozzi a basso profilo, nuovo posizionamento, semiassi su cuscinetto a sfera e riduzione del peso migliorano le prestazioni.
- NOVITÀ - Ammortizzatori ancora più corti "Nano" con una riduzione totale della lunghezza di 7,6 mm. Con corsa inalterata per una migliore gestione e un baricentro più basso. Compatibili con le attuali gamme di molle.
- NOVITÀ- Il design del portamozzo garantisce un controllo preciso delle ruote e delle prestazioni.
- NOVITÀ- Esagoni per le ruote con un attacco più facile.
- NOVITÀ - Bracci dello sterzo con nuovi montaggi e Ackermann regolabile incluso.
- NOVITÀ - Design del braccio inferiore con maggiore flessibilità e controllo del droop. Ora i bracci sono identici sia a sinistra che a destra.
- NOVITÀ - Supporto inferiore dell'ammortizzatore con migliori caratteristiche di flessibilità e riduzioni di peso.
- NOVITÀ - Design della sfera del braccio inferiore con una superficie maggiore, abbassata di 0,5 mm.
- NOVITÀ - Sfera esterna del braccio e giunto per una maggiore durabilità e geometria.
- NOVITÀ - Montaggio indipendente del corpo posteriore. Fornisce una migliore gestione delle prestazioni e durabilità.
- NOVITÀ - Supporto del servo in alluminio con design a basso baricentro monopezzo.
- NOVITÀ - Design del supporto dell'ammortizzatore posteriore senza torsione.
- NOVITÀ - Design del supporto dell'ammortizzatore anteriore diviso offre una caratteristica di guida fluida.
- NOVITÀ - Design del supporto motore leggero con migliore accessibilità al pignone.
- NOVITÀ - Pivot superiori del collegamento in alluminio per leggerezza e baricentro più basso.
- NOVITÀ - Sfere superiori dell'ammortizzatore in alluminio per un baricentro più basso e un montaggio molto migliorato.
- NOVITÀ - Inserti filettati neri. Elimina la necessità di dadi.
- NOVITÀ - Eccentrici per cuscinetti compatti per il differenziale/spool con un diametro più piccolo.
- NOVITÀ - L'intervallo di regolazione dell'altezza del differenziale è aumentato con alloggiamenti della trasmissione opzionali ad alta trasmissione e eccentrici opzionali con maggiore offset.
E senza dimenticare queste fantastiche caratteristiche ereditate.
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- Posizione del motore con l'albero lay-shaft centrale, offre una migliore distribuzione del peso, efficienza della trasmissione e flessibilità.
- Il design della puleggia permette di posizionare i LiPo 3 mm più verso la linea centrale utilizzando pignoni Stock opzionali per un perfetto equilibrio sinistro/destro con grandi LiPo specifici per stock.
- Cinghie di trasmissione Mitsuboshi di alta qualità, 119 denti. Altamente flessibili, efficienti e durevoli.
- Design della barra antirollio per abbassare ulteriormente il baricentro.
- Molatura del supporto del paraurti inferiore impedisce il contatto con la pista.
- Tiranti in lega nera per la riduzione del peso e miglioramento del baricentro.
- Barre antirollio generiche anteriori e posteriori in incrementi di 0,1 mm con incisione laser.
- Trasmissione duratura ed efficiente con grandi pulegge 22:40. Ottima per le corse stock.
- Design del collegamento superiore con caratteristiche di flessibilità ideali e regolazione del caster.
- Controllo dell'altezza della carrozzeria anteriore incluso nel kit con un layout leggero e semplice.
- Asta di regolazione posteriore per un aggiustamento infinito del toe-in posteriore. Questo può essere regolato per l'uso di sterzo posteriore passivo.
- Ingranaggio a corona fornito da Arrowmax, standard industriale.
- Taglio simmetrico del telaio per una flessione del telaio coerente.
- Semplice montaggio dello sterzo a doppio campanello montato sul telaio con fermi di viaggio regolabili.
- Alberi di trasmissione anteriori a doppio giunto.
- Facile accesso allo spool anteriore e al differenziale posteriore.
- Regolazione del LiPo per un'affinamento della distribuzione del peso con un'opzione Shorty.
- Molature di ritenzione del LiPo.
- Versione del telaio in fibra di carbonio aerospaziale da 2,25 mm a tessitura morbida e versione in alluminio 7075-T6 disponibili.
- Albero lay-shaft in acciaio cavo di precisione.
- Puleggia in lega 7075 da 22 denti.
- Trasmissione con cuscinetti a sfera di precisione.
- Molle degli ammortizzatori di precisione CORE RC incluse.
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